martedì 4 settembre 2012

Brulli Energia


Brulli Energia, fornitore di energia elettrica prodotta da stazioni elettriche, centrali idroelettriche e parchi eolici.

Nasce grazie alla liberalizzazione del mercato energetico dettata dal Decreto Legislativo “Bersani” del 16 marzo 1999.
Brulli Energia fonde al suo interno l’esperienza di due grandi realtà del settore dell’energia e dell’impiantistica: Brulli ed Energeo. Da qui l’azienda da avvio alla sua attività, che inizia partecipando ad un bando di gara in chiave build, operate & transfer, emesso dall’allora società per i servizi pubblici della città di Brescia; tale bando riguarda il ripotenziamento, la gestione, la manutenzione ed il telecontrollo di un impianto idroelettrico. Brulli Energia è l’azienda vincitrice.
Con gli anni, oltre alla realizzazione e gestione di stazioni elettriche e l’attività di operation and maintenance, la compagnia decide di specializzarsi anche nel settore delle fonti rinnovabili e si impegna nella costruzione e la gestione di parchi eolici e centrali idroelettriche.
Caratterizzata da una significativa conoscenza e competenza relativa all’intera catena di produzione e trasmissione, la società può contare su un piano di investimenti nell’eolico e idroelettrico del valore di oltre 320 milioni di euro.

La politica dell’azienda è una politica della qualità, caratterizzata da grande impegno, responsabilità e costante crescita ed aggiornamento tecnologico.
Grande attenzione viene poi dedicata anche al costante aggiornamento ed incremento delle conoscenze, con particolare riferimento all’ambito delle tecnologie, settore nel quale svolgono anche un costante lavoro di ricerca e implementazione, che permette di migliorare sempre il processo di produzione e trasmissione.
La qualità della Brulli Energia è certificata tramite la certificazione ISO 9001 – Vision 2008.
Rispetto del territorio, l’ambiente e le persone e riduzione delle non conformità, dei ritardi e dei costi superflui.