martedì 4 settembre 2012

+Energia



Fornitore di energia elettrica dal 2008, + Energia è luce per la casa e il business.
+ Energia è un fornitore di energia elettrica nato nel 2008 ed accreditato dall’Autorità per l'Energia Elettrica ed il Gas.
La società è presente su tutto il territorio nazionale, con diverse sedi in alcune delle principali città italiane.
A seguito della liberalizzazione del mercato energetico italiano sono nate diverse aziende che si posizionano in questo settore; questo ha portato le aziende stesse a definire tariffe particolarmente vantaggiose. + Energia si inserisce infatti in questo panorama con numerose offerte competitive, in grado di soddisfare le esigenze di tutti i clienti; è sempre alla ricerca delle condizioni di acquisto dell’energia economicamente più convenienti, così da poter garantire poi anche ai propri clienti il risparmio.

L’intero ciclo di produzione così come l’assistenza post vendita sono gestiti internamente all’azienda, per garantire sempre la maggiore qualità di servizio e preparazione e assicurarsi la soddisfazione dei clienti.
Uno dei grandi punti di forza di + Energia è infatti proprio la qualità e la professionalità, la competenza, la dinamicità e l’innovazione.
A tutti i clienti è poi garantita chiarezza delle condizioni, dei costi e del servizio e trasparenza nella lettura della bolletta, oltre alla disponibilità e la grande attenzione riservata da parte del team professionale.
Quest’ultimo può contare su 40 dipendenti interni oltre a 80 collaboratori commerciali esterni che aiutano a far conoscere le offerte e la caratteristiche dell’azienda in tutta Italia.

+ Energia è inoltre sponsor di numerosi eventi e attività.
E’ il fornitore ufficiale di energia elettrica per lo stadio di San Siro di Milano e sponsorizza diversi eventi sportivi: il Bizzarri Golf Cup 2012, lo Sci Club Drusciè di Cortina D’ampezzo, la WAC World Aerobatic Champhionships ed è anche stata presente con sponsorizzazioni a bordo campo durante partite di calcio della serie A e molte altre manifestazioni sportive.

Nessun commento:

Posta un commento